In conformità alle disposizioni di legge, Tecnomeco ha messo in atto un protocollo interno volto al contenimento del rischio di contagio da COVID19, che comprende una serie di regole per l’accesso all’azienda, gli spostamenti interni, riunioni, sanificazione degli ambienti, sorveglianza sanitaria, igiene personale, distanziamento e utilizzo di igienizzanti e di dispositivi di protezione individuale.
Novità relative all’estensione dell’ambito applicativo del Green Pass:
In aggiunta alle restrizioni e ai controlli elencati nel paragrafo successivo, a partire dal 15 Ottobre 2021, per accedere a uffici o reparti produttivi dell’azienda sarà necessario esibire il Green Pass in corso di validità. Il personale incaricato provvederà alla verifica del Green Pass utilizzando l’applicazione ufficiale VerificaC19. In caso di esito negativo della verifica o in caso il visitatore e/o lavoratore non esibisca il Green Pass, sarà vietato l’accesso.
Fidenza, 23/09/2021
Per quanto riguarda gli ingressi in azienda saranno applicate le seguenti restrizioni e i seguenti controlli:
Si prega di seguire scrupolosamente le indicazioni del nostro personale se entrate in azienda.
Si comunica che procederemo alla rilevazione della temperatura corporea di tutti i soggetti in ingresso all’azienda.
Saranno annotati su apposito registro nome, cognome, orari di ingresso e uscita di tutti i visitatori e più in generale di chiunque entri in azienda.
A chi sarà rilevata una temperatura superiore ai 37,5°C non sarà consentito l’accesso in azienda.
Trasportatori e corrieri dovranno sostare nell’area cortilizia, senza entrare in azienda. Il nostro personale provvederà a ritirare/consegnare i documenti di spedizione all’aperto e i nostri operatori provvederanno al carico/scarico dei mezzi nell’area cortilizia.
Durante lo svolgimento di tutte le operazioni sopra descritte sarà obbligatorio indossare la mascherina.
Fidenza, 23/03/2020