La ditta Tecnomeco, con sede legale e operativa in Fidenza (PR) Via E.Papini N. 26/28, è una ditta meccanica che affonda le sue radici negli anni ’70, allorquando, in mancanza di tondi estrusi di un certo diametro, le viti senza fine si costruivano accorpando varie flange tonde ricavate da lastre in materiale plastico.
Tutto ciò avveniva nella ditta artigianale Guglielmoni, che negli anni 80 si trasformava in “Fideco di Guglielmoni Cesare” e all’inizio degli anni 90 assumeva l’attuale denominazione di Tecnomeco srl.
Caratteristica principale e vanto della ditta sono le sinergie concretizzate dall’alto contenuto tecnologico (macchine CNC a 4 e 5 assi e sistemi CAD-CAM) e dal know-how aziendale, mirate esclusivamente alla progettazione e costruzione di viti senza fine per la selezione di qualsiasi tipo di contenitore e di macchine che hanno nelle coclee la loro funzione prevalente.
La Tecnomeco srl è fiera di asserire che le proprie viti di concezione speciale (Rotatrici, Ribaltatrici, Divider, Riunitrici, Inclina flaconi) prima di essere commercializzate sono state ampiamente sperimentate su macchine specifiche di propria produzione.
La Tecnomeco realizza inoltre su disegno o su campione fornito dal cliente, il percorso o carosello di qualsiasi macchina confezionatrice. Il mercato Tecnomeco è in continua espansione, nato dall’esigenza italiana, sta arrivando armai a coprire qualsiasi area geografica.
ANAGRAFICA:
Ragione sociale: TECNOMECO SRL
Sede legale e operativa: Fidenza (PR) – Via E.Papini N. 26/28
C.F. e P.IVA: 01686200344
R.E.A. PR 171333
Registro Imprese PR 01686200344