Continua ricerca

Tecnomeco, leader nella progettazione e costruzione di viti senza fine per il trasporto e la movimentazione di ogni genere di contenitore, implementa la sua produzione grazie alla continua ricerca di soluzioni tecniche avanzate che permettono oggi di operare con le coclee su prodotti con forme e dimensioni difficilmente macchinabili fino ad ora.

In particolare, sulla rotazione, si sono ottenuti importanti risultati su contenitori sagomati di grandi dimensioni, utilizzando coclee con diametri e lunghezze rilevanti, mettendo in campo nuove tecnologie ma soprattutto una grande esperienza. E sotto quest’ultimo aspetto Tecnomeco non ha rivali: lavora alla ricerca delle migliori soluzioni per la movimentazione dei prodotti da oltre quarant’anni, senza rinunciare mai a migliorare e aggiornare la sua offerta.

Ogni problema relativo alla selezione, trasporto, rotazione o capovolgimento di bottiglie e contenitori, diventa una sfida da affrontare e vincere. Oggi il mercato impone velocità, elasticità, alta qualità e capacità di offrire soluzioni efficaci, testate e sicure. La vasta esperienza Tecnomeco nel settore permette all’azienda di rispondere adeguatamente a tutto questo e di proporre ai suoi clienti soluzioni innovative ed efficaci, proponendosi spesso non solo come esecutore dei pezzi a disegno, ma piuttosto come partner nella progettazione della vite senza fine.

La coclea, in tutte le sue “declinazioni”, rappresenta senza ombra di dubbio il fulcro della produzione Tecnomeco, ma l’offerta non si ferma alla vite. L’azienda realizza tutte le parti plastiche e di cambio formato delle macchine automatiche nei settori dell’imbottigliamento e confezionamento delle bevande, prodotti alimentari, cosmetici e farmaceutici.

 

RispondiAnnulla risposta